Per offrirti il miglior servizio possibile il nostro Ecommerce sopranamarcato.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

 

TAVAT Eyewear

tavat-logo

E' la Melanina che fa la differenza!

TAVAT introduce la tecnologia leader nell’industria delle lenti che solo ora viene riconosciuta importante sia per una migliore performance visiva sia per la protezione degli occhi a lungo termine.

La ricerca degli ultimi 40 anni, eseguita in America da parte dei principali centri di ricerca all’avanguardia nella cura degli occhi, conferma il valore che ha la melanina nella protezione.

TAVAT si avvale di tale ricerca e ha scelto la melanina per potenziare le lenti di tutti gli occhiali da sole…. creando la perfetta combinazione tra performance, utilizzo e design.

La struttura delle lenti TAVAT utilizza la miglior tecnologia presente nel mercato, non solo per poter soddisfare le esigenze di performance richieste dai professionisti e appassionati, ma anche per offrire un alto livello di protezione per gli occhi a lungo termine.

 

Le lenti degli occhiali da sole TAVAT vengono prodotte utilizzando una melanina sintetica così da ottenere i migliori risultati nella protezione degli occhi, migliorare la chiarezza ed aumentare il contrasto, senza però alcuna alterazione nel colore.

Per le lenti degli occhiali da sole TAVAT ci siamo ispirati alle difese naturali del corpo umano contro gli effetti negativi del sole. La melanina sintetica agisce nello stesso modo di quella naturale, bloccando proprio come uno scudo la totalità dei raggi UV e fino al 97% la dannosa luce blu (HEV). Questo significa che si ha allo stesso tempo una protezione maggiore ed un miglior risultato. La differenza tra lenti da sole normali e le lenti Polarizzate è già nota.

Performance per noi significa che tutto l'occhiale nel suo insieme deve funzionare al meglio, aiutando a vedere più chiaramente e in modo più confortevole. TAVAT riesce a fornire questa prestazione con degli occhiali studiati per offrire una calzata ottimale e con delle lenti che filtrano le radiazioni solari ad alta energia (HEV), che possono causare nel lungo periodo la degenerazione maculare della retina.
 
La collezione Airman di TAVAT, realizzata in acciaio inossidabile e testata per durare una vita, è caratterizzata dalla nostra cerniera brevettata Ex-Cam ed equipaggiata con le lenti TLT alla Melanina.

La melanina fa la differenza .

Pagamenti accettati

 

Powered by SOLUNET